Top&Flop – Il peggiore per la redazione di MN è …

Juventus-Napoli finisce 3 a 1. Vano il gol ad inizio partita di Mertens per gli azzurri, che si fanno rimontare. La Juve ha dimostrato di essere una grande squadra, il Napoli, invece, esce a testa alta con una buona prestazione per gran parte della partita. Purtroppo ancora una volta sono gli episodi a decidere questa partita.

Tra gli episodi c’è l’espulsione di Mario Rui. C’era, non c’era? Non c’è bisogno di Var o altro per deciderlo, è sotto gli occhi di tutti che l’espulsione è stata un mezzo regalo dell’arbitro alla Juve: male la sua gestione dei cartellini per tutta la partita.

Ma, espulsione a parte, Mario Rui resta comunque il peggiore in questo Napoli. Partita altalenante la sua ma spesso dimostra di essere in affanno con le discese di Cancelo e di Mandzukic (che si perde in occasione del primo goal). Dall’altra fascia Hysaj lascia molto a desiderare ma l’avversario era di tutt’altro livello ( Cristiano Ronaldo).

Si è capito l’importanza dei terzini del gioco di Ancelotti: da entrambi chiediamo di dare di più perchè manca tanto sia in fase difensiva che in fase offensiva.

Articolo precedenteIncassare, migliorare, ripartire!
Articolo successivoVIDEO – Juventus-Napoli, l’amarezza di Mertens: “Hanno giocatori che hanno vinto tutto e più soldi, ma incidono anche alcune scelte dell’arbitro. Hazard? Sarri piace a tutti…”