VIDEO – Juve vincente ma Allegri contento a metà: “Alcune cose non mi sono piaciute ma non siamo una macchina perfetta. Marotta? Perdiamo il miglior dirigente italiano…”

Più 6 sul Napoli dopo 6 giornate di campionato, ma un approccio alla gara da rivedere: è un Max Allegri contento a metà quello che si presenta nella mixed zone dell’Allianz Stadium dopo il successo dei bianconeri per 3-1 sulla squadra di Carlo Ancelotti. Ecco le parole dell’allenatore toscano ai giornalisti presenti in Sala:

Partendo dal fondo la Juve non mi è piaciuta, quando il Napoli è rimasto in 10 abbiamo tenuto palla nella nostra metà campo invece che nella loro; siamo stati un po’ imprecisi ma dopo una brutta partenza la squadra ha fatto una bella partita. Ronaldo? Ha fatto una grande partita anche mercoledì, è uno che sbaglia pochi passaggi e ha grande qualità. Approccio? Ci stà di sbagliarlo ogni tanto, non siamo una macchina perfetta ma un gruppo di ragazzi, la reazione dopo il goal comunque è stata positiva. Marotta? L’ho appreso anche io poco fa, sono dispiaciuto; ho lavorato con lui 4 anni e mezzo con grande sintonia, per me è il miglior dirigente italiano…”.

Dal nostro inviato all’Allianz Stadium, Domenico Visciano

Articolo precedenteVIDEO – Juventus-Napoli, l’amarezza di Mertens: “Hanno giocatori che hanno vinto tutto e più soldi, ma incidono anche alcune scelte dell’arbitro. Hazard? Sarri piace a tutti…”
Articolo successivoAlex Sandro ai microfoni di MondoNapoli: “Gap con gli azzurri? Rivedremo lo stesso finale di stagione dello scorso anno…”