Di Marzio: “Ecco la situazione terzino per il Napoli”

Sul suo sito personale Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione terzini: “Terminato il ritiro di Dimaro, il Napoli farà una mini tournee estera. Durante questa tournee il Napoli però sarà all’opera anche per quanto riguarda il mercato, in particolare per regalare a Carlo Ancelotti un terzino che possa magari giocare su entrambe le fasce e possa alternarsi con Hysaj.”

Sempre il portale del noto esperto di mercato dice che: “in cima alla lista di Giuntoli ci sarebbe Matteo Darmian ma nelle ultime ore insistentemente si sta facendo il nome do Sergio Aurier terzino classe 92 del Tottenham. Il suo arrivo però escluderebbe il possibile arrivo del portiere Ochoa essendo entrambi extra-comunitari. Altro nome caldo potrebbe essere Meunier terzino belga del Psg, ma i parigini non vorrebbero cederlo in prestito”

Per Gianluca Di Marzio il Napoli però ha anche un piano B che porterebbe a a del Lille oppure a Stefan Lainer, che secondo il giornalista sportivo, è una pista mai abbandonata!

Articolo precedenteCorriere della Sera: “Ecco il motivo per cui Massimo Mauro non sarà più in televisione”
Articolo successivoPerchè tanto sei solo mia…