Perchè tanto sei solo mia…

Oggi la Ssc Napoli compie 92 anni. E forse la notizia stava passando in sordina. Quasi in secondo piano perchè il nostro presidente è alle prese con una maxi operazione: l’acquisizione del Bari Calcio.

Ma, siamo sinceri, non puo’ passare la notizia del nostro compleanno in secondo piano. Alla fine di tutto, non ci interessa se dai social arrivino o meno notizie di auguri ufficiali. Chi conta siamo noi!

Noi gli eterni innamorati di questa maglia e di questi colori. Noi che inghiottiamo bocconi amari ma che restiamo sempre fedeli a questa maglia e a questi colori.

Non piangere Partenope se qualcuno si dimenticherà, non piangere Partenope se qualcuno arriverà in ritardo… perchè tanto tu sei solo mia! Sei mia quando vinci e sei ancora più mia quando perdi.

In 92 anni ne sono passati di presidenti, di allenatori, di calciatori… ma gli unici a restare siamo noi. Cambieranno le generazioni ma di padre in figlio insegneremo ad amare questi colori e tra altri 92 anni ci sarà qualcun altro al posto mio a dedicarti gli auguri più belli: quelli del cuore!

Di Davide Luise

Articolo precedenteDi Marzio: “Ecco la situazione terzino per il Napoli”
Articolo successivoPedullà: “Parma, triplo incontro in serata…”