Allegri a Premium ottimista per lo scontro diretto: “Un mese e mezzo fa avrei messo la firma per arrivare oggi con un +4 sul Napoli”

    Nonostante il pareggio contro il Crotone, Massimiliano Allegri si è mostrato ai microfoni di Mediaset Premium abbastanza sereno ed ottimista per la sfida di domenica sera tra Juventus e Napoli. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

    Un mese e mezzo fa avrei messo la firma per arrivare allo scontro diretto con un +4 in classifica, se avessimo vinto avremmo tolto energie al Napoli. Questa sera nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche cross di troppo e non abbiamo concluso quanto avremmo dovuto. Abbiamo comunque fatto tutto il possibile, neanche per Dybala era facile nello stretto. Queste sono quelle partite dove hai la sensazione di poter prendere gol, dopo l’1-0 dovevamo solo continuare a palleggiare senza forzare le giocate. Non era serata. Comunque adesso niente calcoli, serve una vittoria contro il Napoli perché sarebbe un bel balzo in avanti, loro vorranno fare lo stesso e sarà una bella partita. Saremo all’altezza ma il campionato finisce il 20 maggio. Le partite come quella di stasera sono quelle dove si deve far risultato. In porta contro il Napoli non ci ho ancora pensato ma rientrerà Buffon comunque non sono preoccupato perché se vinciamo la partita abbiamo quasi vinto il campionato”.

    Articolo precedenteNAPOLI – UDINESE – Il commento della società dopo la vittoria: “Domenica c’è la madre di tutte le sfide!”
    Articolo successivoSarri a Premium: “Abbiamo concesso troppo, ma ho rivisto la squadra giocare con brillantezza. Juventus squadra più completa d’Europa, sarà difficilissimo!”