Allan a KKN: “Io napoletano dentro. Seguiremo il mister fino al Palazzo, faccio una promessa ai tifosi…”

Valter de Maggio intervista il brasiliano Allan presso il centro sportivo di Castel Volturno ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Che bilancio viene fuori? E’ stato un percorso importante, abbiamo fatto finora un bellissimo campionato, adesso è arrivato il momento cruciale, lo spartiacque che dovremo affrontare analizzando i pochi errori fatti finora e cercare di non ripeterli più”.

Vittoria con il Genoa? E’ stata fondamentale, tre punti che pesano ma relativamente perché  dobbiamo solo pensare a noi e vincere tutte e nove le partite, lavorare a testa bassa e andare dritti per il solco che abbiamo tracciato finora; è questa la strada giusta”.

Andare fino al Palazzo? Bellissime le parole di Sarri, se lui vuole andare fino al palazzo noi gli andremo dietro. E’ il sogno di tutti noi e sappiamo che quest’anno è più vicino che mai. Sono un guerriero e non mi arrendo, non ho paura di vincere tutte e nove le partite che restano e regalare una gioia che manca ai tifosi da troppo tempo”.

Juve-Napoli? Sarà indubbiamente decisiva, ma ora è fondamentale quella di sabato con il Sassuolo, poi si vedrà. Da qui al 22 aprile ne passeranno tante di partite, l’una più importante dell’altra”.

Mio miglior periodo? Io sono così, cerco di dare sempre tutto per me, i compagni e i nostri tifosi. Stiamo lavorando da tantissimo tempo per questo obiettivo che sentiamo così vicino e così lontano allo stesso tempo, non ci fermeremo se non quando avremo dato il 101%”. 

Rinnovo contratto? Importantissimo per me e la mia famiglia, stiamo benissimo a Napoli e non vogliamo andarcene; ho voglia di dare tante gioie ai nostri tifosi che sono indescrivibili. Confesso che mi sento molto napoletano, come lo dimostrano i diversi video che posto di mia figlia che sta imparando anche tante parole del vostro dialetto“.

Articolo precedenteVIDEO – Goal of the day, il Napoli ricorda la rete di Sosa
Articolo successivoDa Coverciano le condizioni di Insigne, ecco le scelte di Di Biagio