Magic moment Koulibaly, parla l’agente Satin: “Lo prendevo in giro dicendo che sugli angoli non avrebbe segnato, è un trascinatore! Cagliari-Juve? Le immagini sono chiare…”

    Avere un fuoriclasse come Kalidou Koulibaly in rosa è un valore aggiunto per il Napoli di Maurizio Sarri, ma il club sarà bravo a trattenere il trascinatore della difensa partenopea o cederà alle avances delle big europee che, inevitabilmente, arriveranno da ora a giugno?

    In mattinata, l’agente del ragazzo Bruno Satin è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli proprio per parlare del magic moment del suo assistito:

    “Siamo felici per il goal che ha realizzato, peccato che la ‘fortuna’ della Juve come al solito abbia permesso ai bianconeri di tenersi in scia. Kalidou? Negli ultimi mesi è davvero al top, gli dicevo sempre di non dover andar a saltare sui calci d’angolo, gli dicevo ironicamente che non avrebbe segnato. Lui ha colto la sfida e ha fatto goal! Ora sta trascinando la squadra con personalità, nel modulo di Sarri ha un ruolo importante anche in impostazione. Van Dijk? E’ forte ma per la Premier… Il Var? E’ la giusta direzione, ci sono stati miglioramenti! Non andava applicato su Kalidou perchè si vede chiaramente che non fa fallo su Nicolas. Cagliari-Juve? Le immagini sono chiare e sono sotto gli occhi di tutti…”.

     

    Articolo precedenteMarziano, Insormontabile, il miglior difensore d’Europa: stampa nazionale in coro, che giocatore Koulibaly!
    Articolo successivoSky e il mani di Bernardeschi: “L’errore peggiore da quando c’è il Var. Perchè Calvarese non va a rivederlo?”