Marziano, Insormontabile, il miglior difensore d’Europa: stampa nazionale in coro, che giocatore Koulibaly!

Kalidou Koulibaly uno dei top player della rosa del Napoli, le performance del franco-senegalese lo confermano e partita dopo partita ci si accorge come il grosso omone portato da Rafa Benitez sia oramai insostituibile nell’11 partenopeo.

Pioggia di giudizi positivi per il difensore azzurro, che mette d’accordo tutta la stampa nazionale con voti altissimi e lodi. Per il Corriere dello Sport è da 7.5: “Dominio assoluto negli spazi e dei tempi di intervento, poi pure il goal. Un marziano…”.

Per il Mattino l’omone è da 8: “Ora segna pure, è davvero destinato a diventare il più forte difensore d’Europa. In Italia nessuno ha fatto goal come lui quest’anno tra i difensori. In difesa sembra aver inserito il pilota automatico: trasmette serenità, ha autorevolezza e brillantezza atletica”.

Infine, è da 7 per La Gazzetta dello Sport: “Non finisce mai di stupire. Insormontabile in difesa, poi fa un grande stacco per il goal del vantaggio azzurro…”

Articolo precedenteSSC Napoli – Confermata la settimana di riposo per gli azzurri, gli allenamenti riprenderanno il 13 gennaio: il comunicato
Articolo successivoMagic moment Koulibaly, parla l’agente Satin: “Lo prendevo in giro dicendo che sugli angoli non avrebbe segnato, è un trascinatore! Cagliari-Juve? Le immagini sono chiare…”