Zielinski a radio Kiss Kiss: “Io e Hamsik abbiamo mostrato di poter giocare insieme già dall’anno scorso”

    Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss: il nazionale polacco ha analizzato la sfida di Marassi, concentrandosi poi su vari aspetti tecnici.

    Interessante la riposta relativa al suo impiego annesso a quello del capitano Marek Hamsik. Queste le considerazioni dell’ex Empoli:

    “I brividi finali non dovevano esserci, però alla fine è arrivata una vittoria importantissima, su un campo difficile, siamo molto contenti, dobbiamo continuare così. Siamo stati bravi a reagire dopo il gol subito, poi abbiamo controllato quasi tutta la gara e ottenuto tre punti fondamentali.

    Ultimamente il mister mi ha provato anche come attaccante esterno, posso fare bene anche lì, sono scelte del mister, ovunque mi schiera voglio dare il massimo. Io e Hamsik insieme dal ‘1? In qualche partita potevamo far meglio, ma abbiamo dimostrato l’anno scorso che possiamo giocare insieme, abbiamo fatto molto bene, anche stasera ci siamo trovati bene, con lui è facile giocare, è un campione.

    Sul turnover? Abbiamo una rosa ampia, tanti giocatori forti e con qualità, il mister fa bene il turnover, sono tutti pronti a fare bene per raggiungere i nostri obiettivi. Se è bello essere primi? È bello ma dobbiamo continuare a lavorare giorno per giorno per restare in testa”.

    Articolo precedenteGazzetta su Mertens: “Stop non replicabile per gli esseri umani”
    Articolo successivoPistocchi sul rigore di Roma: “Episodio che danneggia la credibilità del VAR”