Il Milan ‘cinese’ fa la spesa a Napoli: dopo Ghoulam spunta l’interessamento per un altro azzurro

Il Milan ‘cinese’ guarda in casa Napoli per rinforzare la rosa di Montella in vista della prossima stagione. Dopo l’annunciato interessamento per Ghoulam, trapelano indiscrezioni che vedrebbero i rossoneri pronti a chiedere anche Allan al presidente De Laurentiis. I dettagli del possibile affare sono raccontati dal portale calciomercato.it:

“Vista la fisicità del nostro campionato, Montella avrebbe bisogno di un buon mediano. Le attenzioni potrebbero finire su Allan del Napoli. Il mastino di Sarri sa come mordere le caviglie agli avversari, mostrando all’occorrenza anche dei buoni piedi. In azzurro gioca meno di quanto sperasse, con questa seconda stagione che ha visto aumentare la concorrenza a centrocampo. Rog pare prossimo all’esplosione, e il prossimo anno potrebbe trovare ancor più spazio. Con Diawara, Zielinski, Hamsik e Jorginho, le chance di un ruolo da titolare per il brasiliano si assottiglierebbero decisamente”. 

Articolo precedenteIl Mattino – A Napoli si festeggia il trentennale del primo Scudetto azzurro: appuntamento giovedì ai quartieri spagnoli, i dettagli
Articolo successivoFOTO – Nervi tesi in casa Roma, Strootman risponde male a un tifoso