Premium Sport – Hamsik al termine del match: “Abbiamo il miglior attacco del campionato, siamo una squadra costruita per fare tanti goal. Il record di Maradona? Grande soddisfazione, voglio battere altri record…”

Passa il Napoli al Barbera. Le reti tutte nel secondo tempo, con la ‘bestia nera’ Hamsik e due volte Callejon a rovinare la prima del nuovo Palermo di De Zerbi. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Premium Sport proprio lo slovacco che ha aperto le marcature, uno degli assoluti protagonisti della sfida:

“Abbiamo il miglior attacco del campionato, siamo felici di aver fatto tanti goal oggi e di non averne subiti. Siamo una squadra costruita per segnare tanto, con o senza Higuain abbiamo sempre giocato come squadra. E’ però importante anche difendersi bene e subire poche reti. Siamo ancora ad inizio campionato e la condizione fisica non è ancora ottimale, ma ora c’è la Champions che ci darà nuovi stimoli per far bene. Io la bestia nera del Palermo? Sono contento soprattutto di aver aiutato la squadra e di aver ottenuto i tre punti… Il record di Maradona? Una bella soddisfazione personale, andiamo avanti così per battere altri record in carriera. Sono un centrocampista e sono contento di riuscire a fare ugualmente tanti goal”.

Articolo precedentePAGELLE MN: La ribellione di Callejon e la matematica di Ghoulam. Hamsik il Jack Sparrow della ciurma partenopea…
Articolo successivoCallejon, il giocatore che non ha difetti!