Ultimi giorni di calciomercato col Napoli attivissimo su più fronti: i possibili scenari

Ultimi giorni di calciomercato con il Napoli ancora attivissimo su diversi fronti, all’indomani dell’ufficialità di Rog, ultimo tassello per la mediana azzurra. Si lavora duro per sbrogliare alcune situazioni intricate: in attacco tiene banco il caso Gabbiadini, con l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che rivela come l’attaccante azzurro sarebbe disposto ad accettare il trasferimento in Premier, accettando le avances dell’Everton.

Con i soldi della sua cessione, il Napoli vorrebbe andare dritto su Leonardo Pavoletti“Tuttavia, a ora non si può affatto escludere la permanenza di Gabbiadini anche se il Napoli proverà quasi last minute a prendere Pavoletti. A quel punto il Genoa potrebbe virare su Pinilla”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteTuttosport insiste: “La frenata di ieri per Maksimovic mossa strategica tra i club, Valdifiori incluso nella trattativa…”
Articolo successivoMilik dal ritiro della Nazionale polacca: “Felice di aver scelto Napoli, si respira un’atmosfera surreale!” Poi le parole d’amore ai tifosi…