Milik dal ritiro della Nazionale polacca: “Felice di aver scelto Napoli, si respira un’atmosfera surreale!” Poi le parole d’amore ai tifosi…

Doppietta all’esordio da titolare contro il Milan, davanti al pubblico del San Paolo in festa, un esordio niente male per Arkadiusz Milik, il gioiello classe ’94 regalato da ADL al Napoli dopo la partenza di Higuain.

L’ex lanciere è attualmente impegnato in Polonia per gli impegni con la sua Nazionale e ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Eurosport.onet.pl parlando dell’inizio della sua nuova esperienza in maglia azzurra:

“Ora devo pensare alla Nazionale, è sempre bello tornare a casa. Napoli? Sono contento della mia scelta, voglio guadagnarmi il posto da titolare e giocare più spesso possibile. Sabato era importante portare a casa i tre punti dopo il pareggio di Pescara”.

Confronto tra Napoli ed Ajax? “Penso di non aver mai visto tifosi così fanatici, l’atmosfera è surreale, non ho mai visto una cosa del genere, è difficile persino fare un confronto. Ho impressioni positive di Napoli, alcuni luoghi sono un po’ sporchi ma sono bellissimi. Abbiamo una grande squadra e ci sono le condizioni ideali per giocare a calcio. Io il polacco più costoso? Non importa, io voglio mostrare il mio valore sul campo e far capire che valeva la pena investire quei soldi”. 

Fonte: eurosport.onet.pl

Articolo precedenteUltimi giorni di calciomercato col Napoli attivissimo su più fronti: i possibili scenari
Articolo successivoGazzetta – Napoli, Giuntoli al lavoro per piazzare diversi esuberi: da Dumitru a Radosevic, le possibili soluzioni