Gazzetta, si riapre la pista Gabbiadini-Everton: il Napoli prepara il ‘tesoretto’ per fare all-in su Kalinic, la situazione

Gabbiadini-Everton, qualcosa torna a muoversi: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che l’agente del ragazzo, Silvio Pagliari, volerà in Inghilterra per discutere col club di Premier, disposti a versare i 25 milioni chiesti da ADL per l’ex doriano.

Trattativa dunque completamente slegata dall’affare Kalinic, che sembra, nonostante tutto, l’indiziato numero uno a sostituire Manolo. I viola valutano il croato circa 35 milioni di euro, dunque ci sarebbero da aggiungere una decina di milioni dalla somma ricavata per Gabbiadini.

Tuttavia, a frenare la trattativa per l’ex Dnipro potrebbe esserci l’eventuale ritorno di Jovetic in viola: infatti, in caso di buon esito della trattativa con l’Inter per il montenegrino, Sousa avrebbe comunque bisogno di un altro attaccante per sostituire Kalinic e, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, non sarà così semplice…

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteIntrigo Diawara, affare fatto ma perché non si allena? Ultimo ‘sgambetto’ del Bologna al ragazzo, il retroscena
Articolo successivoNapoli, senti Della Valle: “Kalinic lo vogliono in tanti, Napoli? Non mi ha chiamato nessuno…”