Ag. Sportiello a radio Crc: “Dopo ferragosto vedremo se l’interesse del Napoli è concreto. A Marco non spaventa fare il secondo”

In giornata ai microfoni di Radio Crc ha parlato Giuseppe Riso, agente di Marco Sportiello, il quale ha parlato dello stato della trattativa tra Napoli e Atalanta per il suo assistito. Ecco le fasi salienti del suo intervento:
Dopo ferragosto vedremo di capire se l’interesse del Napoli è concreto per Marco. Nel caso in cui dovesse davvero arrivare all’Atalanta un’offerta ufficiale dalla società partenopea dovremo capire le cifre, ci stiamo lavorando. Qualche chiaccherata già c’è stata ma il Napoli in quel ruolo è coperto quindi non è una trattativa urgente. Marco, però, è il portiere italiano in prospettiva più importante”.

Ha proseguito, poi, Riso: “A Marco non spaventa fare il secondo, il Napoli è impegnato in più competizioni e in più Marco può imparare tanto da Reina. Questo può essere un percorso di crescita importante per lui. Bisogna capire quali sono le intenzioni del Napoli in questo momento”.

Articolo precedenteCapitolo cessioni – Vicino il ritorno a casa per David Lopez, De Guzman in cerca di una squadra: gli aggiornamenti
Articolo successivoRadio Crc – Contatti continui con gli agenti di Kalinic, situazione da monitorare