CLAMOROSO SKY – Higuain alla Juventus: c’è l’ok del giocatore. A breve contatti col Napoli: le ultime

La notizia lanciata qualche minuto fa da Gianluca Di Marzio, collega di Sky, è a dir poco clamorosa. Gonzalo Higuain avrebbe detto sì alla Juventus. I bianconeri sono intenzionati a chiedere ufficialmente l’attaccante argentino in occasione dell’incontro previsto per l’affare Pereyra. Una richiesta non è ancora arrivata e l’operazione non sarà per nulla semplice, ma da parte della Juventus c’è tutta la volontà di provarci e raggiungere l’obiettivo.

La prima ipotesi è quella di proporre al Napoli una serie di giocatori da scegliere per abbattere il cash (Zaza, Pereyra, Sturaro, Rugani), poi, nel caso De Laurentiis non volesse accettare di trattare, la società della famiglia Agnelli starebbe pensando anche a pagare la clausola, ancora valida e il cui pagamento sarebbe in due anni.

Higuain non vorrebbe rinnovare e sta prendendo in considerazione le varie offerte, anche quella dell’Arsenal. La Juventus è pronta a garantirgli 7.5 milioni all’anno per 4 anni. L’attaccante argentino, insieme al fratello e ad un avvocato che li segue, ha quindi trattato in questi giorni con la Juventus, dando la sua disponibilità ad andare avanti se le due società trovassero l’accordo. Qualora però non lo dovessero trovare, Higuain è disposto a procedere con la firma se la Juventus pagherà la clausola.

Ciò che appare evidente è che la sua avventura al Napoli è comunque ormai arrivata ai titoli di coda. Se non ci saranno ripensamenti o colpi di scena, l’intenzione di Higuain sarebbe quella di non presentarsi in ritiro. Gonzalo Higuain, ecco il nome che infuoca il mercato…

FONTE: Gianluca Di Marzio

_______________________________________________

Per non perdere nemmeno una notizia riguardo il mercato azzurro, scarica la nostra app “MondoNapoli” e seleziona “Speciale Mercato” dal menù in alto a sinistra!
Scarica qui l’app per Android
Scarica qui l’app per iOS

Articolo precedenteCALCIOMERCATO – Candreva è il nome forte di queste ultime ore…
Articolo successivoFOTO – Si lavora duro a Dimaro, il report della giornata…