Gazzetta – Napoli, col no di Klaassen si vira su Herrera: c’è la volontà del calciatore ma il Porto spara alto, la situazione

La prossima stagione il ‘lanciere’ Davy Klaassen non vestirà la maglia azzurra. Il rifiuto del calciatore biancorosso costringe il Napoli a cambiare strategia di mercato, rivelata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Il messicano Herrera del Porto al contrario di Klaassen vuole davvero vestire l’azzurro, deluso dall’ultima stagione con i lusitani che sparano alto per il suo cartellino (circa venticinque milioni la richiesta). Sempre dura trattare con i portoghesi anche se il desiderio del calciatore di cimentarsi nel campionato italiano potrebbe, alla lunga, fare la differenza”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta: “Euro 2016, Berdardeschi o Bonaventura l’unico dubbio. Svolta in Serie A, 4 del vivaio e 4 ‘Hamsik’ obbligatori…”
Articolo successivoCorrSera – Euro 2016, Insigne ha stregato Conte: il napoletano si gioca il numero 10 con Bernardeschi