PRIMA PAGINA – Gazzetta: “Euro 2016, Berdardeschi o Bonaventura l’unico dubbio. Svolta in Serie A, 4 del vivaio e 4 ‘Hamsik’ obbligatori…”

Dovrebbe essere quello tra Bernardeschi e Bonaventura l’unico dubbio che accompagnerà Antonio Conte nella giornata odierna, nei momenti che precederanno la diramazione ufficiale della lista dei convocati per Euro 2016. Scelte ormai già fatte, confermati Jorginho e Insigne, fuori Astori, Rugani, Sturaro, Benassi, Zappacosta, Montolivo e, come già detto, uno tra il viola o il rossonero.

Sezione in alto del quotidiano milanese dedicata a quella che potrebbe essere una svolta epocale nella nostra Serie A: dall’anno prossimo potrebbe divenire obbligatorio l’utilizzo di rose con almeno 4 calciatori del vivaio più quattro in ‘formato Hamsik’, che tradotto significa giocatori di formazione calcistica italiana come lo slovacco.

gazzetta 31 5 16

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Conte ha scelto i 23: ci sono i ‘napoletani’! Liverpool a caccia di Reina, ma gli azzurri fanno muro
Articolo successivoGazzetta – Napoli, col no di Klaassen si vira su Herrera: c’è la volontà del calciatore ma il Porto spara alto, la situazione