Da Villa Stuart – Un Tonelli in grande forma fisica fa visita alla FilmAuro: manca solo la firma, ecco gli ultimi dettagli da sistemare

Si attende solo l’annuncio dell’ufficialità per l’inizio dell’avventura partenopea di Lorenzo Tonelli. Il calciatore ieri ha svolto le visite mediche di rito e a breve dovrebbe arrivare l’annuncio da parte del club della conclusione di questa grande operazione da 9 milioni di euro più bonus.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri Tonelli è passato dalla FilmAuro solo per una visita amichevole, mentre per la firma sul contratto bisognerà pazientare un altro po’ di tempo.

Da Villa Stuart sono arrivate segnalazioni sulla grande forma fisica del ragazzo, dunque una volta limati gli ultimi punti contrattuali verrà dato l’annuncio.

Colpo Tonelli che va a sistemare completamente il reparto difensivo della prossima stagione: infatti, se in casa Napoli si riuscirà a risolvere la grana Albiol, il pacchetto arretrato con lo spagnolo, Koulibaly e Chiriches sarebbe più che affidabile in vista del prossimo anno.

Articolo precedenteHiguain Vs Cavani, il confronto dopo i tre anni del Pipita al Napoli…
Articolo successivoGazzetta – Napoli, grana Albiol: tra il ‘richiamo’ di casa al No di Sarri per la sua cessione, il punto