Corriere Fiorentino – i tifosi viola aspettano con ansia Martedì

    Dopo la sosta, pronti via, sarà di scena al San Paolo di Napoli un big match da non perdere: Napoli-Fiorentina. Si sfideranno quelle che si sono dimostrate nelle ultime uscite, prima della sosta, le squadre più in forma del campionato. I viola le hanno vinte tutte tranne una in campionato e sono primi in classifica. In Europa League, su due partite, una l’hanno vinta mentre nell’altra, contro il Basilea, sono usciti sconfitti.

    Gli azzurri in campionato sono sesti poiché nelle prime giornate hanno ottenuto pochissimi punti. Il Napoli ha iniziato a macinare gioco e punti dalla partita contro il Bruges in Europa League (vittoria per 5-0 con i belgi e in campionato contro la Lazio con lo stesso punteggio). Le vittorie contro Juventus e Milan hanno consacrato il momento. Infine la squadra di Sarri in EL è a punteggio pieno primo in classifica con ancora zero reti al passivo.

    Ebbene, non sarà una partita alla quale mancare. Tuttavia, come riporta il Corriere Fiorentino, non è affatto scontata la la presenza dei tifosi della Fiorentina al San Paolo. L’incontro decisivo per discutere circa l’apertura del settore ospiti ci sarà martedì. Tuttavia il Napoli è ottimista circa la riapertura rispetto a quanto avvenuto contro la Juventus poiché il Comune di Napoli si sta adoperando per fare in modo che funzionino i 12 tornelli che contro i bianconeri erano rimasti inattivi e per la riparazione di tutto il sistema di sorveglianza. Nel caso in cui dovesse essere riaperto il settore ospiti sono attesi più di 1000 tifosi viola al San Paolo.

    Articolo precedenteNazionali, stasera due azzurri in campo
    Articolo successivoDall’Inghilterra, un giocatore del Napoli può partire a Gennaio