Dall’Inghilterra, un giocatore del Napoli può partire a Gennaio

Durante lo scorso Agosto, l’ultimo giorno di mercato è stato molto caldo in casa Napoli. I tifosi azzurri attendevano un rinforzo a centrocampo di valore e alla fine Giuntoli ha portato all’ombra del Vesuvio un calciatore ai più totalmente sconosciuto: Nataniel Chalobah. Il calciatore, ancora di proprietà del Chelsea, resta ancora sconosciuto all’ambiente partenopeo dal momento che ha trovato pochissimo spazio in azzurro fino ad ora.

Proprio per questa ragione dall’Inghilterra vari rumors vogliono un ritorno a casa dell’ex Watford già durante la sessione di mercato invernale di Gennaio. Ricordiamo  che il giocatore è in prestito secco al Napoli dal Chelsea e quindi esiste la possibilità che il giovane ragazzo faccia ritorno a Londra già tra meno di tre mesi.

Tuttavia in casa azzurra c’è ottimismo: c’è ancora tempo e il giocatore ha dimostrato delle capacità che Sarri gli riconosce. Dunque non è da escludere che, quando il tecnico degli azzurri se la sentirà, potrebbe trovare molto più spazio e potrebbe rappresentare quel giocatore in più per il club partenopeo. Tuttavia non dovesse essere così non resta che farlo tornare a casa per cercare nuova sistemazione.

Articolo precedenteCorriere Fiorentino – i tifosi viola aspettano con ansia Martedì
Articolo successivoGazzetta, Nazionale, ecco i 18 sicuri della convocazione per Euro2016