Giudice Sportivo – Ecco tutti gli squalificati per la nona giornata di ritorno di Serie A. Due assenza importanti per il Napoli

    Sono sedici gli squalificati per la nona giornata di ritorno di Serie A. La Roma dovrà fare a meno diPjanic e Keita per la trasferta di Cesena, la Juventus non avrà Morata contro il Genoa, a sua volta privo di Iago. Il Napoli ospiterà l’Atalanta senza Ghoulam e Albiol.

    Ecco tutti gli squalificati e le motivazioni:

    CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 1.500,00

    KEITA Seydou (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra (Terza sanzione); per avere, al 36° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto un ironico applauso all’Arbitro. SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    CARMONA TELLO Carlos Emilio (Atalanta): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

    MIRANTE Antonio (Parma): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

    SALA Jacopo (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

    CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

    FALQUE SILVA Yago (Genoa): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quarta sanzione).

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    AGYEMAN BADU Emmanuel (Udinese): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

    ALBIOL TORTAJADA Raul (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    BALZANO Antonio (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    GHOULAM Faouzi (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    GOBBI Massimo (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    GOMEZ TALEB Juan Ignacio (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    HETEMAJ Perparim (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    MAURI Jose Agustin (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    MORATA MARTIN Alvaro Borja (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    PJANIC Miralem (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    Fonte: LegaSerieA.it

    Articolo precedenteRafael periodo da dimenticare: ecco cosa gli è accaduto nella notte
    Articolo successivoEuropa League: il Napoli sarà diretto da un olandese con una caratteristica molto particolare