Ag. Gabbiadini: “Manolo entusiasta di Napoli, vi spiego da quanto lo segue il Napoli”

    Silvio Pagliari, agente del nuovo acquisto del Napoli Manolo Gabbiadini, è intervenuto nella trasmissione di Radio Marte svelando alcuni retroscena sulla trattativa che ha portato il suo assistito alle pendici del Vesuvio.

    Cosa pensa Manolo della sua nuova avventura?: “Manolo è contentissimo di essere a Napoli: una grande società, un grande pubblico ed un grande allenatore. Tutti gli ingredienti per fare bene“.

    Sul ruolo che può ricoprire: “Manolo può ricoprire tutti e quattro i ruoli dell’attacco, poi sarà il mister a decidere la posizione in campo. Benitez è uno dei migliori allenatori del mondo e saprà gestirlo al meglio. Ora sa anche fare meglio la fase difensiva. E’ un calciatore che ha ancora grandi margini di crescita e con i campioni accanto può migliorare tanto”.

    Da quanto tempo il Napoli segue Gabbiadini: “Il Napoli lo segue da tantissimo tempo. Sono tre anni che ogni sessione di mercato Riccardo Bigon mi telefona e mi chiede di venire a Napoli. Sono stati bravissimi lui e il presidente De Laurentiis a mettere i soldi sul tavolo in un mercato in cui fanno tante chiacchiere e pochi fatti, portando nella squadra azzurra un bravo ragazzo e un grandissimo giocatore”.

    Articolo precedenteVIDEO – Sal Da Vinci e Alessandro Siani ricordano così Pino Daniele
    Articolo successivoRischio squalifica, la Juventus in vista di Napoli ha 5 diffidati, ecco chi sono