Sky – Sugoni: “James e Lozano in cima alla lista dei desideri del Napoli. Ecco perchè la trattativa per Everton è complicata. Su Neres e la punta…”

Alessandro Sugoni, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 durante l’edizione dedicata al calciomercato

Queste le sue parole: “Il Napoli è molto caldo sul mercato dei calciatori offensivi: Lozano lo sta trattando, James è ancora nella lista del Napoli. Il colombiano non è stato convocato dal Real Madrid, così come Mariano Diaz. Sono indizi di mercati che non tolgono James dai radar del Napoli. La società azzurra ascolta, osserva e prende nota. Si spera che il Real accetti la condizione imprescindibile del Napoli: il prestito con diritto di riscatto. C’è un nome nuovo nelle ultime ora: Everton, brasiliano del Gremio classe ’96. Il suo cartellino è diviso in tre parti: club attuale, ex club ed il suo entourage. E’ stata già rifiutata la prima offerta di 36 milioni ed ora il Gremio chiede 40 milioni per la metà del cartellino. Operazione difficile a livello finanziario. Inoltre dall’Olanda è stata lanciata la notizia dell’interesse del Napoli per David Neres. Attaccante dell’Ajax a cui è difficile arrivarci. Discorso attaccanti centrali: Icardi e Llorente le prime scelte. Un Napoli vigile sul mercato che però non dimentica di dover vendere”.

Articolo precedenteAncelotti: “Questo il mio ricordo di Lozano. Io in MLS con Beckham? Chissà in futuro! Sul Barça…”
Articolo successivoRadio Marte – Marchetti: “Bisogna aspettare per James, ma un aspetto fa ben sperare”