Gazzetta – Icardi al Napoli, ADL non si fa sentire da due giorni. E spunta un indizio importante sul futuro di Gabbiadini…

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il futuro di Mauro Icardi, ad oggi, è molto più vicino all’Inter che al Napoli. Il patron De Laurentiis non si fa sentire da due giorni ma resta interessato all’attaccante argentino, che è il preferito di Sarri. L’ultima offerta del Napoli è di 6.5 milioni a stagione mentre Wanda Nara, manager e moglie di Icardi, vorrebbe arrivare a 7 milioni.
Spunta anche un indizio sul futuro di Manolo Gabbiadini, l’attaccante azzurro era stato inserito nella trattativa più un conguaglio di 40-45 milioni, ma ha appena confermato l’affitto del suo appartamento napoletano. Un chiaro indizio, sulla sua permanenza in azzurro.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – CdS: “Il futuro di Icardi è un giallo. Wanda Nara rilancia l’ipotesi del sì all’Inter. Il Napoli non molla…”
Articolo successivoGdS – Dopo Zielinski in arrivo un’altra mezzala di qualità: ADL punta alla possibilità di cambiare modulo