Pedullà sicuro: “Pista riaperta per Zielinski, può arrivare insieme a Widmer”

Alfredo Pedullà nel corso del consueto appuntamento di Calciomercato in onda su Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato del Napoli, affermando che per il centrocampo è tornato in corsa Zielinki che nonostante sia in vantaggio il Milan, sembra che stia tentennando ancora per scegliere bene la sua destinazione.

Ecco le dichiarazioni: “Visto il buonissimo rapporto tra Aurelio De Laurentiis e i Pozzo, il Napoli può in qualsiasi momento prendere alcune pedine dall’Udinese, infatti per Zielinski in giornata si è aperto di nuovo uno spiraglio che potrebbe portare all’ombra del Vesuvio il centrocampista ex Empoli.
Insieme a lui Widmer è stato bloccato da tempo e penso che il Napoli farà quasi sicuramente questa operazione, insieme anche a Rog (solo se va via Valdifiori) che oggi è andato a segno nel preliminare di Champion’s League“.

Articolo precedenteItalo Cucci boccia l’acquisto di Giaccherini: “Sarri non è Conte, Giaccherini nel contesto di Napoli non c’entra nulla!”
Articolo successivoDi Marzio: “Presto il procuratore di Higuain in Europa. Non arrivano segnali di rinnovo con il Napoli”