SPORTITALIA – Pedullà sicuro: “Incontro tra il Lione ed il Napoli, il nome nuovo per il centrocampo arriva dalla Ligue 1”

Nel corso di speciale calciomercato, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle trattative del Napoli concentrandosi specialemente in mediana.

Ecco le dichiarazioni del giornalista: “Il Napoli è molto attivo sul mercato con Herrera e Lapadula priorità assoulte che in questa settimana si potrebbero concretizzare con le firme sui rispettivi contratti, ma la novità di giornata è l’incontro tra gli azzurri e la proprietà del Lione per parlare della giovane promessa Tolisso, classe 94 e promessa del calcio mondiale. I francesi chiedono circa 20 mln con De Laurentiis che potrebbe regalarsi questo gioiellino che farebbe da comprimario a Marek Hamsik per caratteristiche simili, infatti l’under 21 francese è una mezz’ala richiesta da mezza Europa ma il Napoli con un leggero sforzo potrebbe portarselo a casa”.

Il Napoli quindi punta forte sul centrocampo per regalare a Sarri alternative valide per potersi giocare al meglio le competizioni che vedranno impegnati gli azzurri nella prossima stagione.

Articolo precedenteMEDIASET – Soriano al Napoli per Valdifiori più conguaglio: i dettagli
Articolo successivoCorrSport in prima pagina: “Il Pipita non si tocca! ADL è pronto a offrirgli un ‘contratto per la vita’”