Kiss Kiss: “Herrera al Napoli è fatta. Nel frattempo sfuma Lapadula, andrà al Sassuolo”

Da Radio Kiss Kiss giungono importanti novità riguardanti il mercato azzurro, in particolare su Herrera Lapadula. L’ex ds Pierpaolo Marino ha così commentato la trattativa azzurra per il giocatore del Porto: “Lo suggerì al Napoli ad ottobre, avrei voluto che lo prendessero a gennaio. La trattativa penso che è praticamente conclusa. Conosco bene gli entourage messicani. So che da un momento all’altro dovrebbe arrivare a Napoli, appena dopo la Coppa America. Dovrebbe fare solo le visite mediche. Io parlo non a nome del Napoli – ha precisato – ma attraverso amici di chi sta curando la trattativa in Messico”. 

-Lapadula: Per quanto riguarda invece la punta che tanto ha brillato quest’anno con la maglia di Pescara, Massimo Ugolini dichiara che l’affare è ormai sfumato per gli azzurri. Lapadula infatti con ogni probabilità sceglierà Sassuolo che è riuscito a vincere la concorrenza anche grazie all’appoggio della Juventus.

Articolo precedenteKiss Kiss, De Maggio: “Contatto ADL-Lotito per Milinkovic-Savic. Forte interesse per Immobile. Si cerca di chiudere Herrera”
Articolo successivoAg. Hamsik risponde al Ct Kozac: “E’ già in un grande club. Questo il suo periodo migliore grazie a Sarri. A breve incontreremo la società”