Ag. Hamsik risponde al Ct Kozac: “E’ già in un grande club. Questo il suo periodo migliore grazie a Sarri. A breve incontreremo la società”

A Radio Crc nel corso di Si Gonfia la Rete è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Hamsik che ha risposto alle dichiarazioni del Ct Kozak che vorrebbe vedere Marek in un grande club, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Sarri è stato importante per Hamsik che vive il suo periodo più bello della carriera. E’ stato importantissimo il lavoro svolto con il Napoli quest’anno e il momento di forma sta proseguendo anche con la Slovacchia”.

Le parole di Kozak? “Ha detto che Marek è pronto per un grande club, ma Hamsik è già in un grande club. La Slovacchia credo possa continuare a fare bene in questo Europeo e quindi immagino possa passare il turno. L’Europeo è un torneo lungo, credo che l’Italia e la Francia siano le candidate a vincerlo anche se il mio sogno è assistere ad una finale tra Slovacchia e Italia”.

Futuro? Nei prossimi giorni incontrerò De Laurentiis e Giuntoli, la speranza è che l’incontro vada bene, ma al momento non posso aggiungere altro. Non essendoci stata ancora la chiacchierata, non posso essere preciso”.  

Articolo precedenteKiss Kiss: “Herrera al Napoli è fatta. Nel frattempo sfuma Lapadula, andrà al Sassuolo”
Articolo successivoPres . Pescara su Lapadula: “Ho l’accordo con tutti i club. Sono sicuro però che Lapadula sceglierà Napoli”