Calciomercato Napoli, tre nodi da sciogliere: Chalobah, Gabriel e Regini

Prima del calciomercato estivo il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, dovrà vedersela con le scadenza di giugno. Situazione agevole quella dei partenopei rispetto ad altri top club nostrani, sono solo tre i giocatori in bilico: Chalobah, Gabriel e Regini.

Per il centrocampista del Chelsea a gennaio si era parlato di un acquisto subitaneo del club partenopeo, che poi però non si è concretizzato. Il mediano potrebbe comunque rimanere a Napoli, ma nelle ultime settimane non sono venute a galla novità significative.

Il portiere invece con tutte le probabilità del caso dovrebbe rientrare al Milan, dove si accomoderà in panchina facendo il secondo di Donnarumma, a meno che non chiede la cessione.

Infine Regini: ci si aspettava probabilmente un altro utilizzo da parte di Sarri e visto la considerazione riservatagli il suo riscatto dalla Sampdoria parrebbe al momento impensabile.

 

fonte: calciomercato.it

Articolo precedenteBaiocchini: “Higuain? Sta molto bene a Napoli! Mercato? E’ presto per parlarne…”
Articolo successivoMarino: “L’Atalanta ha festeggiato tutta la settimana la salvezza: è l’avversario ideale per il Napoli!”