SPORTMEDIASET – Higuain, ancora voci sulla possibile cessione: “In arrivo offerte monstre dai ricchi d’Europa”

Nonostante la clausola milionaria e il continuo ribadire che Gonzalo Higuain non ha intenzione di lasciare il Napoli, le recenti prestazioni da fuoriclasse assoluto dell’argentino hanno dato vita a nuovi rumors di mercato. A riaccendere gli animi e a far preoccupare, probabilmente senza motivo, i supporters azzurri, ci pensa il portale Sportmediaset:

Nonostante il feeling mai così profondo con la piazza napoletana, il Pipita potrebbe doversi trovare, a giugno, a fare i conti con offerte monstre in arrivo dai grandi ricchi d’Europa. Per un verso o per l’altro Chelsea e Psg avrebbero infatti cominciato a prendere in considerazione la possibilità di presentarsi alla porta di De Laurentiis con in mano l’assegno da 94 milioni della clausola rescissoria. Sia chiaro, giugno è lontanissimo. Ma questo Higuain fa davvero gola a tanti…”.

Voci di mercato che, in un momento splendido per la squadra di mister Sarri che vede il Napoli lottare per il vertice della classifica, appaiono a nostro modo di vedere alquanto inopportune e volte solamente a destabilizzare un ambiente in cui la pressione è costantemente altissima, frutto della passione di un pubblico che, in maniera del tutto lecita viste le ultime prestazioni della squadra, sogna in grande…

Fonte: www.sportmediaset.it

 

 

Articolo precedenteNapoli-Inter, biglietti in vendita a partire da oggi: vietata la trasferta ai residenti in Lombardia, i dettagli
Articolo successivoOGGI AVVENNE – 11 novembre, il Napoli ricorda l’unico goal di Mesto in maglia azzurra