Corriere dello Sport – Napoli, per il centrocampo si punta al colpo last minute: il nome nuovo arriva dall’Olanda, affondo dopo la cessione di De Guzman

Inler e De Guzman che salutano ed ecco che Giuntoli dovrà subito rimettersi a lavoro per riempire le caselle vuote del centrocampo. La Serie A sta per cominciare, ma il mercato si protrarrà ancora e darà modo al ds di studiare possibili alternative mentre la squadra sarà impegnata nel preparare l’inizio di stagione.

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il nome nuovo per il centrocampo azzurro è quello di Riechedly Bazoer: un talentuoso olandese classe ’96 di proprietà dell’Ajax. Probabilmente il club deciderà di attendere la fine del mercato per tentare il colpo last minute, pronto a regalare a Sarri un nuovo giovane da valorizzare…

Fonte: Corriere dello Sport

 

Articolo precedenteSky – Saltato Donsah Sarri chiede al club uno dei suoi fedelissimi: già effettuati i primi tentativi, i dettagli
Articolo successivoIl Mattino – A tutto Hysaj, dall’Albania per ripercorrere le orme dell’idolo Zanetti: “Voglio vincere tanti trofei con questa maglia, ecco dove preferisco giocare…”