Sport – Il Barcellona perde pezzi: Dembelè sarà indisponibile per Barcellona-Napoli

Il Barcellona continua a prepararsi per la sfida di ritorno di Champions contro il Napoli, che si giocherà al Camp Nou nonostante la situazione critica che sta vivendo la Catalogna e la Spagna in generale.

I catalani sono soddisfatti della decisione della Uefa, ma Quique Setien ha alcuni problemi di formazione: infatti, l’ex allenatore del Betis ha gli uomini contati a centrocampo, poiché Vidal e Busquets sono squalificati e Arthur ha deciso di lasciare il Barcellona prima della fine della stagione, non senza qualche polemica.

Però, Setien rischia di restare senza alternative anche in attacco: infatti; per il momento l’allenatore blaugrana ha a disposizione Messi, Suarez e Griezmann, ma non ha riserve. Come riporta l’emittente catalana Sport, la prima riserva, Dembelè, aveva recuperato dalla rottura al tendine che lo ha tenuto lontano dai campi per sei mesi, ma la società vuole cautelarsi per evitare ricadute e, per questo, non rischierà l’esterno francese.

Articolo precedenteCDS – ADL infuriato per le decisioni sul calendario della prossima stagione: la reazione del patron azzurro
Articolo successivoTuttosport – La Juve cerca l’accordo col Napoli per Milik: sul piatto 3 contropartite