TOTOANCELOTTI – Quale sarà l’undici titolare scelto da Ancelotti contro il Torino? Il mister sorprenderà ancora?

Il Napoli, reduce dal rotondo 1-3 inflitto allo Zurigo in Europa League, affronterà, stasera alle ore 20:30, il Torino dell’ex Walter Mazzarri tra le mura amiche del S.Paolo. La sfida, posticipo della domenica, sarà valevole per la 24esima giornata di campionato e gli azzurri sono chiamati ad una prova di carattere per sconfiggere un Torino in fiducia, soprattutto nelle gare in trasferta.

Come di consueto torna la rubrica TotoAncelotti, targata Mondo Napoli. L’obiettivo è sempre lo stesso: indovinare le scelte, molto spesso imprevedibili, di mister Ancelotti. Vi aspettiamo sui nostri social, Instagram e Facebook, per sapere quali sono le vostre scelte in merito al match di stasera. Da segnalare le assenze degli infortunati Raul Albiol, Mario Rui ed Ounas.

Secondo la redazione il possibile undici titolare che mister Ancelotti schiererà stasera è il seguente: MERET; MALCUIT, MAKSIMOVIC, KOULIBALY, HYSAJ; CALLEJON, ALLAN, DIAWARA, ZIELINSKI, INSIGNE, MILIK. Ancelotti si affida ad un 4-4-2 ormai ben collaudato. I giocatori non presenti tra i titolari, ma comunque in ballottaggio per una maglia dal 1′ sono: Verdi, che scalpita ed insidia Zielinski (in quel caso spostato in mediana), Fabiàn Ruiz e Mertens. Preferito Hysaj a Ghoulam sull’out di sinistra.

Dopo aver fatto le nostre previsioni, la parola ora spetta a voi. Vi aspetto sui nostri social!

Articolo precedenteAlvino: “Mertens parte dalla panchina, Ospina tra i pali”
Articolo successivoTuttosport – Mazzarri contro gli arbitri: il tecnico è stanco degli atteggiamenti nei suoi confronti, rischio deferimento