Tuttosport – Mazzarri contro gli arbitri: il tecnico è stanco degli atteggiamenti nei suoi confronti, rischio deferimento

In conferenza stampa Walter Mazzarri s’è lamentato dei diversi troppi arbitrali che secondo lui il suo Torino ha subito e delle tante espulsione rimediate da lui stesso in prima persona. Tuttosport ne parla oggi in edicola:

 “Mazzarri si ritiene vittima di troppi torti arbitrali: e non allude solo ai torti clamorosi che da inizio stagione sono costati al Toro almeno una decina di punti. In più, 4 sue espulsioni, di cui 2 senza squalifica. E anche queste non gli vanno proprio giù. Non parla di complotto, ma poco ci manca. Le frasi di ieri sono state dure. Dichiarazioni a rischio deferimenti, che il tecnico ha voluto ugualmente rilasciare”.

Articolo precedenteTOTOANCELOTTI – Quale sarà l’undici titolare scelto da Ancelotti contro il Torino? Il mister sorprenderà ancora?
Articolo successivoPres. Spal infuriato: “Var fatto così è inaccettabile! Chiesa? Persona poco seria, inventa falli da rigore!”