MONDO SOCIAL – Il caffè di Mertens, gli occhi lucidi di Cavani e il ritorno dell’algerino volante…

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocial,il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

IL RITORNO DI GHOULAM: 

Manca sempre meno al rientro in campo dello sfortunatissimo Ghoulam. Ha iniziato già ad allenarsi col gruppo, ad assaporare il clima partita tanto che Ancelotti lo ha convocato per le sfide con Psg e Roma.
Sulla sua fascia sono mancate le sue percussioni, accelerazioni e cross (senza rancore verso M.Rui). L’algerino volante è pronto al rientro e tutta Napoli lo aspetta!

FONTE: PROFILO INSTAGRAM  DI KALIDOU KOLIBALY

GLI OCCHI DI CAVANI:

UN abbraccio con Starace, storico magazziniere del NApoli, poi con la squadra e il presidente. Per Edinson Cavani è stata una notte nostalgica, un tuffo nel passato che gli ha ricordato 3 anni bellissimi in quella “famiglia”.
Se gli sia venuta tanta malinconia da pensare un ritorno sotto l’ombra del Vesuvio non lo sappiamo ma il suo abbraccio, i suoi occhi dicevano tanto e si sa che gli occhi non mentono mai.

VIDEO: MONDONAPOLI.IT

IL CAFFE’ BELGA: 

Che sia ormai un napoletano acquisito lo sapevamo tutti, ma che addirittura riesca a preparare un caffè delizioso beh questo non ce lo aspettavamo.
Alla moca si presenta Dries Mertens, che con le sue doti da fuoriclasse si regala una caffè preparato in modo sublime, tanto da far invidia al magazziniere Starace (il re del caffè a Castelvolturno).
Un’altra perla di Dries Mertens questa volta non sul prato verde ma sui fornelli da cucina.

VIDEO: STORY INSTAGRAM DRIES MERTENS