MONDO SOCIAL –

Appuntamento settimanale con il Mondo dei social, sempre piu’ parte integrante di un calcio sempre piu’ attivo sulle piattaforme social.
Anche questa settimana i giocatori azzurri sono stati protagonisti di episodi divertenti e noi di MondoNapoli abbiamo raccolto i migliori nella nostra rubrica.

LA NEVE, QUESTA SCONOSCIUTA…

Diversi calciatori da Mertens a Chiriches, da Callejon alla famiglia Reina si sono svegliati in settimana sotto la neve. Una nevicata eccezionale per Napoli e anche i calciatori azzurri si sono resi conto della bellezza di una delle più belle città del mondo imbiancata dai fiocchi di neve.

BENTORNATO AREK!

FInalmente la sua convocazione dopo mesi di attesa da quel suo ultimo brutto infortunio. Psicologicamente per il polacco è stata una mazzata ma è riuscito a rialzarsi da solo per la seconda volta in un anno e rimettersi in piedi per aiutare il Napoli in questo incandescente finale di stagione.
Ecco il suo messaggio su Instagram:

MERTENS CUORE D’ORO:

Il suo video è diventato virale dopo pochi minuti. Un calciatore che aiuta cani abbandonati, bimbi malati e consegna pizze ai senza tetto. Dovrebbe esere la normalità ed invece Dries è la bellissima eccezione in un mondo materialista che spesso si dimentica di chi sta molto peggio.
Dries non dimentica perchè il suo cuore è infinito come la sua immensa classe.

Ecco il suo video:

 

Articolo precedenteOGGI AVVENNE – 4 marzo: un gol di Zola in Napoli-Genoa 2-1 del 1990
Articolo successivoSERIE A – Morte Astori, gare rinviate: le date possibili per il recupero