MONDO SOCIAL – Lady Tonelli come “Donna Imma”, il Marek romantico e l’interpretazione artistica di Mertens!

Appuntamento settimanale con il Mondo dei social, sempre piu’ parte integrante di un calcio sempre piu’ attivo sulle piattaforme social.
Anche questa settimana i giocatori azzurri sono stati protagonisti di episodi divertenti e noi di MondoNapoli abbiamo raccolto i migliori nella nostra rubrica.

Lady Tonelli come Donna Imma:

Una frase di Gomorra per incoraggiare il marito e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La moglie del difensore del Napoli ha voluto suggellare cosi’ il rientro in grande spolvero di Tonelli che in questo frangente dela stagione sta risultando prezioso al progetto dopo esere stato ai margini fino a poco tempo fa. Il tempo è galantuomo…

Il Marek Innamorato:

Cento rose rosse per festeggiare l’anniversario con la moglie. Marek si dimostra leader anche nella vita privata non tralasciando nessun aspetto nemmeno della sua famiglia. Un vero campione lo è anche nella vita di tutti i giorni.

Mertens attore provetto!

Che il belga abbia tutte le carte in regola per essere cittadino onorario di Napoli è cosa risaputa, ma “Ciro” riesce sempre a stupirci con nuove interpretazioni. Questa volta si trova di fronte ad una tifosa giapponese che riesce a palleggiare (non con il solito pallone) e la faccia di Dries (vedi video sotto) è tutta da ridere come nelle migliori interpretazioni di Massimo Troisi!

 

Articolo precedenteIL MATTINO – Paolo Rossi: “Napoli come il City, Juve solida e pericolosa; sono alla pari e vi spiego il perchè…”
Articolo successivoOGGI AVVENNE – 25 febbraio: un gol di Krieziu in Genoa-Napoli 1-2 del 1951