MONDO SOCIAL – La grande famiglia di Reina, il caffè di Giaccherini e l’incontro di Mertens con un ex azzurro…

Appuntamento settimanale con il Mondo dei social, sempre piu’ parte integrante di un calcio sempre piu’ attivo sulle piattaforme social.
Anche questa settimana i giocatori azzurri sono stati protagonisti di episodi divertenti e noi di MondoNapoli abbiamo raccolto i migliori nella nostra rubrica.

Reina fresco di convocazione con la Spagna non rinuncia alla sua famiglia. Il problema è che con 5 figli non è facile trasferirsi tutti insieme ma il portiere azzurro e la moglie non hanno alcuna intenzione di lasciare i bimbi a casa e quindi: TUTTI A BORDO!

Giaccherini sembra essersi addentrato nella cultura partenopea a pieno, e lo dimostra anche questo scatto in un giorno di relax dove il buon Emanuele si lascia prendere la mano dall’espresso napoletano bevendo tre caffè in una sola mattinata.
Quando si dice integrarsi…

Serate di relax anche per Dries Mertens con il ritorno in patria in vista dell’amichevole che lo vedrà impegnato con il Messico. Dries non perde tempo ed in compagnia della sua fidanzata incontra anche un ex calciatore azzurro…