LA STAMPA – Zerbin si racconta: “A Napoli coccolato fin da subito; prima squadra? In una cosa fanno paura, per quanto sono forti…”

Alessio Zerbin, talento della Primavera del Napoli, ha parlato della sua avventura in azzurro al quotidiano “La Stampa”:

“Al Napoli sono stato coccolato fin dai primi giorni. All’inizio mi sembrava tutto complicato, ma solo perchè venivo da una realtà diversa, ora va meglio. Ruolo? Mi sono reso conto che è quello da trequartista. Gioco largo, ma spesso mi accentro e provo il tiro”.

Sul gol al Manchester City: “E’ stato bellissimo, anche se è servito a poco, visto che abbiamo perso 5-3. Sono sicuro che la nostra sia una squadra con grandi potenzialità. Abbiamo vinto con il Sassuolo, che è seconda, dimostrando di essere competitivi”.

Sul Napoli di Sarri: “E’ la squadra che gioca il calcio più divertente di tutti. Vi assicuro che in allenamento si impara tanto. Quando si mettono a giocare nello stretto fanno paura per quanto sono forti. Esordio in Serie A? E’ un sogno, ma la strada è ancora lunga”.

Sul Gozzano: “Se sono qui è grazie al Gozzano. Ora stanno facendo molto bene. Non mi sorprende il loro primo posto in classifica, perchè hanno dei giocatori con forti qualità”.

Articolo precedenteMONDO SOCIAL – La grande famiglia di Reina, il caffè di Giaccherini e l’incontro di Mertens con un ex azzurro…
Articolo successivoFOTO – Maradona dopo l’operazione: “Grazie a Dio è stato un successo”