PRIMA PAGINA – Tuttosport: “Tutti a casa. Gasperini, la gara della storia”

La prima pagina dell’edizione odierna di “Tuttosport” apre con la notizia del decreto del Governo, che sospende la Serie A. Il CONI ferma poi le competizioni sportive fino al 3 aprile.

Tutti a casa“, scrive il quotidiano sportivo, in riferimento alle nuove norme legate all’emergenza Coronavirus. Scatta la campagna dei campioni “distanti ma uniti”. Il Decreto del Governo: “Tutta l’Italia è zona rossa”. Il Coni e la Federazione fermano lo sport in Italia fino al 3 aprile. Stop alle competizioni nazionali, mentre quelle internazionali restano al momento confermate. Anche Siviglia-Roma si giocherà a porte chiuse.

La prima pagina di TuttoSport:

In taglio alto si trova un’intervista esclusiva a Gasperini, che definisce la partita di Valencia “la più importante dei 112 anni di storia dell’Atalanta”. In taglio basso un possibile scenario di mercato, con il Torino che segue Scuffet per il dopo-Sirigu.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – CdS: “Lo sport si ferma con tutto il paese. A Valencia per la storia”
Articolo successivoIl Mattino: “De Laurentiis chiama Mendes anche per Gattuso! Fissato l’incontro, i dettagli del nuovo contratto”