Rassegna stampa – Tuttosport: “Lazio-Juve, scontro alla pari. Inter di nuovo in vetta. Torino k.o. con la Spal, ecco l’ira di Mazzarri”

Nella prima pagina dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, viene presentata la sfida tra Juventus e Lazio di questa sera in Arabia Saudita. Secondo il quotidiano, che ha riportato le parole di mister Sarri, sarà un match totalmente alla pari con le due squadre che sono arrivate a questo appuntamento in forma smagliante.

Inter di nuovo in vetta a pari punti con la Juventus grazie all’inedito tandem d’attacco Lukaku-Esposito, quest’ultimo lanciato in campo da Conte per la prima volta dal primo minuto per via delle tante assenza che hanno colpito i nerazzurri. Il classe 2002 però non ha affatto sfigurato, infatti ha segnato il suo primo goal in Serie A ed ha portato la sua squadra sul parziale risultato di 3-0 sul Genoa. Partita che verrà chiusa sul 4-0 proprio dallo stesso Lukaku, con un magnifico tiro all’incrocio dei pali.

E’ crisi Torino come dimostra la sconfitta interna con la Spal. Il quotidiano infatti, ha voluto soffermarsi sulla rabbia di Walter Mazzarri a fine partita che ha visto la sua squadra essere rimontata dall’ultima in classifica dopo aver sprecato le numerose occasioni di chiudere il match già nel primo tempo. Nel secondo, l’espulsione di Bremer e una Spal molto più coraggiosa, hanno contribuito a rendere la serata dell’ex allenatore azzurro e dei tifosi granata un vero e proprio incubo.

Articolo precedenteRassegna stampa – CdS: “Inter, Natale con la Signora! Lazio – Juve, la rivincita che vale una finale”
Articolo successivoGhoulam ancora ai box, Giuntoli ha però le idee chiare per gennaio: le ultime