Ghoulam ancora ai box, Giuntoli ha però le idee chiare per gennaio: le ultime

ghoulam

Dopo i terribili infortuni al ginocchio, il terzino sinistro algerino del Napoli, Fouzi Goulam, non è mai più tornato ai livelli a cui erano abituati i tifosi del Napoli quando sulla panchina degli azzurri sedeva Maurizio Sarri. Solo qualche presenza in questo campionato, perlopiù scampoli di partita, e un futuro ancora incerto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gattuso avrebbe confermato il cattivo stato di forma dell’algerino e che ci vorrà ancora tempo per vederlo in campo. Motivo per cui il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, sta lavorando per aggiungere alla rosa un terzino sinistro già a gennaio che possa far rifiatare Mario Rui in attesa che ritorni il miglior Ghoulam.

Articolo precedenteRassegna stampa – Tuttosport: “Lazio-Juve, scontro alla pari. Inter di nuovo in vetta. Torino k.o. con la Spal, ecco l’ira di Mazzarri”
Articolo successivoScambio Llorente-Politano più di una suggestione, ecco chi potrebbe liberare il posto all’ala nerazzura!