Ag. Jorginho: “Con Sarri rapporto bellissimo, è molto felice. Sta aspettando solo una chiamata per realizzare il suo sogno”

Da giocatore perduto e riserva fissa a elemento chiave del centrocampo con l’arrivo di Sarri. Dopo l’ultima sontuosa prestazione, Jorginho conferma per l’ennesima volta di essere un giocatore finalmente ritrovato. L’agente del centrocampista Joao Santos ha parlato per gianlucadimarzio.com, ecco quanto estratto dalla nostra redazione: “Sta facendo benissimo, è molto felice. Abbiamo parlato dopo la partita contro il Milan ed era assolutamente entusiasta. Ha finalmente trovato quella continuità che gli serviva per esprimere tutto il suo potenziale. E anche l’allenatore giusto. Con Sarri ha un rapporto bellissimo. Mi dice sempre che è un gran lavoratore e una persona onesta.

Rispetto a quest’estate è cambiato tutto. Dopo l’arrivo di nuovi giocatori, infatti, pensavamo che fosse arrivato il momento di andare via, poi è arrivato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Ci ha detto che credevano molto in lui e che lo ritenevano incedibile. Così abbiamo deciso di rimandare ogni discorso a gennaio”.

Dopo un avvio del genere, poi, questo l’obiettivo che il giovane centrocampista si è prefissato: “Jorginho vuole assolutamente giocare l’Europeo. Ci crede davvero, qualche mese fa ha parlato con Conte. Aspetta solo che il telefono squilli…”.

Articolo precedenteOggi il giorno della convenzione ponte: questi i dettagli, le cifre e la posizione della società Napoli
Articolo successivoGianfranco Zola: “Napoli impressionante. Punizione di Insigne? Lontana da quelle di Maradona…”