Il Mattino – De Laurentiis svela il retroscena su Mihajlovic: “Ci incontrammo due volte, ma mentre io riflettevo lui non perse tempo…”

Un lungo corteggiamento e poi il nulla di fatto: quest’estate il destino del tecnico serbo Sinisa Mihajlovic è sembrato per diversi mesi quello di sedere sulla panchina azzurra, salvo poi l’approdo al Milan e la scelta di Aurelio De Laurentiis che ricade sul toscano Maurizio Sarri. Oggi, finalmente il patron azzurro ha rivelato i retroscena della trattativa mai andata in porto.

L’edizione odierna de Il Mattino, rivela che ieri sera, presente al San Carlo per la proiezione del documentario “Il senso del mattino”, alla quale era presente anche il Capo dello Stato Sergio Mattarella, De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti sulla scelta del tecnico ex Empoli.

Il presidente ha ammesso per la prima volta il suo incontro con Mihajlovic: “L’ho incontrato due volte, mi è sembrato un uomo molto legato ai suoi moduli ed ai suoi giocatori ed io mi sono preso una pausa di riflessione, per comprendere se fosse l’uomo gusto. E lui invece non ha perso tempo…”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta sul momento di Inter e Milan: “Che fatica! E per i rossoneri domenica c’è il Napoli…”
Articolo successivoRETROSCENA GAZZETTA – Jorginho, i tempi bui sono solo un brutto ricordo: svelato chi ha voluto fortemente il suo riscatto