Gazzetta su Napoli-Sampdoria: “Divario netto tra i giocatori delle due squadre, un azzurro l’emblema di questa differenza…”

La Gazzetta dello Sport analizza la vittoria degli azzurri sulla Sampodoria, sottolineando che a fare la differenza nella partita contro i doriani sia stato il netto divario tra i singoli. Nell’analisi del quotidiano milanese, l’emblema di tale divario è proprio l’ex del match, Manolo Gabbiadini, che il Napoli ha strappato a gennaio al club di Ferrero:

“Certo, a fare la differenza poi sono sempre le individualità e quelle al Napoli non mancano. Per fare un esempio, la Samp a gennaio ha ceduto il suo miglior cannoniere e Benitez si è portato a casa Manolo Gabbiadini. Fin qui sono 12 in campionato, di cui 7 con i blucerchiati, e 17 in stagione, 8 con il Napoli. Numeri aggiornati a ieri quando Gabbiadini ha consumato la sua vendetta. Vederlo al fianco di Higuain è uno spettacolo. Non a caso da una sua giocata è nato il gol del Pipita”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteSSC Napoli, comunicato ufficiale: la decisione relativa al silenzio stampa della società
Articolo successivoTuttosport sicuro: “Il matrimonio tra il Napoli e Sinisa si farà, ecco quando ci sarà l’annuncio del suo addio alla Samp”