Ultim’ora Sky – presto incontro Adl-Benitez: proposti 3 anni di contratto, ma il tecnico ha delle richieste precise

Benitez e il Napoli provano a trovare un’ intesa.

A lanciare la notizia è stato  Francesco Modugno a Sky Sport,  che precisa, che nel corso del mese di gennaio c’è stato un incontro tra il presidente De Laurentiis e l’allenatore spagnolo: sul piatto una proposta di rinnovo triennale con aumento dell’ingaggio, arrivata direttamente dal numero uno del club azzurro.

Il tecnico spagnolo ci pensa e tra 15 giorni le parti si rivedranno, con l’attuale allenatore del Napoli che preferirebbe un contratto di un solo anno e la garanzia di una rosa capace di vincere nell’immediato e di poter competere su più fronti. Se non dovesse avere questi segnali, allora Benitez potrebbe prendere ulteriormente tempo, con la speranza di avere un quadro più preciso in merito al futuro.

De Laurentiis-Benitez, incontro decisivo per capire le intenzioni del tecnico e le strategie del club partenopeo. In bilico non soltanto un rinnovo ma il futuro del Napoli.

Articolo precedenteTanti ballottaggi in attacco per il Napoli ma Benitez sembra aver già deciso, ecco chi giocherà…
Articolo successivoAg.Zappacosta: “E’ stato vicino al Napoli, vi dico cosa risponderebbe in caso di offerta degli azzurri”