Benitez: “Rafael è ancora giovane. Mertens si è allenato con il gruppo. Gabbiadini è un buon giocatore”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, affrontando argomenti diversi.

EUROPA : “L’obiettivo principale era quello di passare il turno, ora è importante arrivare primi. Con lo Slovan dobbiamo conquistare i tre punti. Siamo ancora dispiaciuti per il mancato superamento del girone nella scorsa Champions League, avevamo 12 punti e in questa edizione c’è la possibilità che si qualifichino squadre con soli 6 punti“.

CAGLIARI: “Io mi arrabbio quando il lavoro settimanale è buttato al vento durante la partita. Ma la squadra è fantastica, gli stessi ragazzi sono critici tra loro, da questo punto di vista la squadra è splendida“.

RAFAEL: “E’ un buon portiere, ma è ancora giovane. Considerando che il portiere della nazionale italiana ha 36 anni e Rafael ne ha 24, possiamo dire che avrà tutto il tempo per migliorare e per perfezionarsi. L’importante è dargli tranquillità, ha tutte le qualità necessarie per diventare un ottimo portiere“.

MERTENS: “Oggi si è allenato col gruppo, sarà a disposizione per il match di lunedì. Decideremo con lui se scenderà in campo dal primo minuto o meno“.

SAMPDORIA: “E’ un’ottima squadra, non fa molti goal, ma ne subisce pochi. Noi vogliamo vincere

GABBIADINI: “E’ di un calciatore di un’altra squadra, quindi non posso parlarne. Sicuramente è un buon giocatore, lo sappiamo tutti. Ci tengo a sottolineare che lo scouting del Napoli è di ottimo livello“.

TIFOSI: “Posso assicurare che noi daremo sempre il massimo, abbiamo bisogno del loro sostegno. Tutti insieme possiamo arrivare a conquistare i successi che desideriamo. Siamo dispiaciuti per la partita contro il Cagliari, i tifosi erano tanti e noi abbiamo pareggiato“.

Articolo precedenteCastel Volturno, gli azzurri preparano la gara di Marassi
Articolo successivoAgente Lavezzi: “Se dovesse ritornare in Italia, Napoli sarebbe la prima scelta”