Benitez: “Complimenti Josè, provo una gioia immensa. Oltre allo staff bisogna ringraziare anche i tifosi”

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, non ha perso occasione per congratularsi con Josè Callejon dopo l’esordio di ieri sera con la sua Nazionale, Ecco quanto emerge dal sito ufficiale del tecnico spagnolo:

“Ogni volta che uno dei nostri calciatori gioca una partita con la nazionale del suo paese, sono particolarmente contento per lui, perché so cosa significa, per ognuno di loro, rappresentare il proprio paese in ogni partita. Puo sembrare banale, ma il giorno del debutto ufficiale ha un significato ancora più speciale. In questo caso, e anche perché so quanto sia stato difficile e quanto abbia lavorato Jose per conquistarlo, fidatevi mi fa ancora più piacere. Inoltre il suo debutto è coinciso con una partita ufficiale. Tutto coloro che l’hanno appoggiato, partendo dai suoi compagni, passando dallo ‘staff tecnico, ai vari rappresentati del club e per finire con il ruolo decisivo che hanno avuto i nostri tifosi, sono convinto che, siano contenti almeno quanto me. Per questo complimenti a Josè e che questa sia la prima di una lunga serie di convocazioni che sicuramente arriveranno. E come sempre, Forza Napoli!!!”

Articolo precedenteRafa riparte da Dries, il belga sarà il primo a tornare dalle Nazionali. Per lui un compito speciale…
Articolo successivoInvestimenti mirati e giovani promesse, ora il Napoli vale oro…