Orlando: “Vendendo Kvara e Osimhen avresti un bel tesoretto per strappare il sì di Conte”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’ex calciatore Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb durante il programma Maracanà, in onda su Tmw Radio. Tra gli argomenti affrontati anche una possibile partenza di Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen per un tesoretto superiore ai 200 milioni. Queste le sue parole: “Come si fa a rinunciare ad un’offerta di 100 milioni? Il calcio italiano non può permettersi certe cose. Con 100 milioni se sei bravo puoi ricostruire e rifare la squadra. A quel punto con 200 milioni dalle vendite di Osimhen e Kvaratskhelia uno come Conte potrebbe anche dire di sì con certe cifre da spendere sul mercato. Per l’allenatore pensa che ADL abbia capito di dover fare un passo indietro ed essere meno protagonista. Anche perché sarebbe difficile anche per lui vivere a Napoli”.

Articolo precedenteCdM – A Bergamo Gasperini ha avuto momenti di “assenza”: a Napoli sapremmo tollerarli?
Articolo successivoModugno: “Quello di Di Lorenzo è uno stato d’animo particolare. Gasperini? Il trionfo in Europa ha cambiato le tentazioni. Vi spiego”